CALCIO: SI RIPARTE DA FUTURA FOOTBALL REBELDE

CALCIO: SI RIPARTE DA FUTURA FOOTBALL REBELDE

Per il Campionato ANPIS 2015, la squadra di calcio a 7 di OltreFutura si è rinnovata a partire dallo stesso nome: Futura Football Rebelde. Altra novità l’arrivo di nuovi giocatori nella rosa, tra cui un portiere di origine polacca, due centrocampisti bengalesi e di un’attaccante argentino. Nuovo riassetto che, dopo le prime due sconfitte in Campionato, sembrava avesse trovato la giusta rotta vincendo ben 5-1 contro la squadra Polisportiva 2001 di Gorizia.
Due reti realizzate dallo stesso allenatore, Michele Ervoni, altre due segnate da Fabrizio Turoldo e una da Philippe Kavege. Si è trattata, invece, di un’illusione per Futura Football Rebelde visto che in seguito è giunta la batosta per 7-1 contro la Stella Rossa Veneto Orientale (la prima gara in notturna).
“Altra sconfitta – afferma l’allenatore Michele Ervoni – è giunta sabato 9 maggio partecipando alla Carlito’s Cup a Villanova di Pordenone. Abbiamo perso tutte le partite ma è stata un’occasione per farci conoscere anche da quelle parti”.
L’incasso del torneo è stato interamente devoluto al servizio domiciliare pediatrico di Pordenone. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 27 giugno al Cooperock Cup 2015 presso il campo sportivo di Madonna di Rosa San Vito al Tagliamento (PN).
Vi aspettiamo sempre più numerosi!

Paolo Belluzzo
paolobelluzzo@futuracoopsociale.it

About Giovanna De Caro

Giovanna De Caro has created 132 entries.

Posta un commento