RADIO PUNTO ZERO: “IL MIO COMPLEANNO”

Dal nostro inviato a Punto Zero, Alberto Carbonera: “Il 18 gennaio, portando i dolci (crostoli e frittelle) che ha preparato mia mamma, tanto cara e buona. Per essere più felice ho fatto l’orzo.”

Io ho festeggiato il mio compleanno a Futura. Il 18 gennaio, portando i dolci (crostoli e frittelle) che ha preparato mia mamma, tanto cara e buona. Per essere più felice ho fatto l’orzo, che a me piace tanto, con Sara. Ho compiuto 23 anni e ci tenevo a fare festa con i miei amici di Punto Zero. Abbiamo fatto insieme le foto con la macchina fotografica di Alessandro. I crostoli e le frittelle sono stati apprezzati da tutti.

Al mattino sono andato all’ostello di San Vito al Tagliamento con Marco, Fabiano, Benedetto, Fabrizio. Spazziamo le foglie con le scope, puliamo le ragnatele dentro la sala da pranzo, scopiamo per terra e rimettiamo poi le scope in magazzino, si fa merenda, mettiamo il sapone in barattolo nei bagni.

Nel pomeriggio nel centro di Punto Zero abbiamo fatto attività di teatro con Sara, eseguendo gli scambi di auguri tutti insieme. Che bel regalo mi hanno fatto!

Alberto Carbonera

RADIO PUNTO ZERO: è la voce extraordinaria di Futura Village, un altro punto di vista, un altro modo di vedere la realtà, diverso, insolito, capace di esplorare territori di frontiera e ritornare ad arricchire le nostre giornate. Sono le voci di Punto Zero, il centro diurno socioeducativo di Futura Coop Sociale: libere di partecipare

About Giovanna De Caro

Giovanna De Caro has created 131 entries.

Posta un commento